Con il progetto "Romagna Mia" è sul "il Resto del Carlino"

Con il progetto "Romagna Mia" è sul "il Resto del Carlino"

Ecco l'articolo pubblicato sul "il Resto del Carlino" il 1 Luglio 2023.

Dopo aver ottenuto il patrocinio dell'unione dei comuni della bassa Romagna per il progetto “Romagna mia”, così ho voluto intitolarlo. Per questa iniziativa ho creato un articolo sono due teli mare coloratissimi con il disegno della regione formata da fiori e con la scritta "Romagna Mia Romagna in fiore", il 30% dei proventi delle vendite verranno donati per sostenere le persone e le comunità emiliano-romagnole che sono state colpite da alluvioni o frane conseguenti agli eventi atmosferici estremi che si sono verificati nel mese di maggio 2023.

Sono molto felice che la mia iniziativa sia stata apprezzata e ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuta, da nuovissima nel campo per me aver raggiunto questo traguardo in 2 mesi di attività mi rende soddisfatta di quello che ho fatto fino ad ora.

Ma le novità non si fermeranno perchè ci sarà un sequel...

Quindi rimanete connessi, continuate a seguirmi.

Torna al blog

DONAZIONE PER LA CAUSA

"La missione di 'Romagna Mia!' prosegue con un nuovo patrocinio dai comuni della bassa Romagna."

Questi articoli, parte integrante del progetto 'Romagna Mia!' - come il precedentetelo da mare estivo 2023 visibile qui  - includono le cuffie 'Tu sei la stella'. Il 40% dei proventi sarà destinato a sostenere persone ecomunità emiliano-romagnole colpite da alluvioni o frane causate dagli eventi atmosferici estremi nel maggio 2023.

Leggi di più qui!

DONAZIONE PER LA CAUSA

Aiutare Donne in gravidanza in situazioni economiche e psico-sociali difficili.

Scegliendo un articolo dal mio store, contribuirai automaticamente con una piccola donazione al "Centro di Aiuto alla Vita" di Firenze.

Il Centro Aiuto alla Vita di Firenze, il primo CAV in Italia, è dedicato alla memoria di Maria Cristina Ogier. Da oltre 45 anni, offre sostegno tangibile a donne in gravidanza in situazioni economiche e psico-sociali difficili, con l'obiettivo di concretizzare la libertà di scelta di non abortire.

Scopri di più sulla nostra iniziativa e fai la tua parte per sostenere questa causa importante.

Scopri di più, clicca qui!

Potrebbe piacerti