Centro di Aiuto alla Vita

LA MIA STORIA E LA MISSIONE DI WABLIU

Nel 2015, in un momento cruciale della mia vita aspettando mio figlio da sola, ho scoperto un'associazione fondamentale: il Centro Aiuto alla Vita di Firenze. Essendo una 'Ragazza madre', una realtà spesso trascurata, ho sperimentato il supporto morale e materiale di cui avevo disperatamente bisogno.

(foto: Io e mio figlio)

Vivevo da sola, lontana dalla famiglia, con un lavoro a Firenze da 8 anni, un affitto di 600 euro e spese per un nido di 500 euro. L'associazione è stata la mia ancora, offrendomi un supporto a 360 gradi e creando un ambiente confortevole in una fase della vita inizialmente complessa e, forse, un po' imbarazzante.

Per ringraziare e contribuire al loro prezioso lavoro, ho deciso di destinare una piccola donazione ad ogni acquisto effettuato sul mio store. Ogni articolo acquistato darà vita a una donazione di 1,50 euro per supportare il Centro Aiuto alla Vita di Firenze e aiutare altre mamme, papà e famiglie in difficoltà.

Il Centro Aiuto alla Vita di Firenze, il primo CAV nato in Italia, offre aiuto concreto a donne in gravidanza in situazioni economiche e psico-sociali difficili, promuovendo la libertà di scelta di non abortire sin dal 1975.

"Desidero ringraziare di cuore Lara Morandi, un'assistente sociale straordinaria che mi ha guidato lungo tutto il percorso."

Per ulteriori informazioni sull'associazione potete visitare il loro sito: 

www.centroaiutovitafirenze.it/storia

 

REPORT DI WABLIU

anno 2023

REPORT DI WABLIU

anno 2024

Il 2024 è stato un anno faticoso e poco redditizio, e la mia attività non ha ancora ingranato come vorrei. Con risorse limitate e poche vendite, avrei dovuto donare 27 euro in base agli articoli venduti, ma ho scelto comunque di arrotondare a 50 euro per dare un piccolo contributo.